A Lecce disagi per Pronto Soccorso e ginecologia e un medico davanti ai consiglieri regionali afferma “qui stiamo parlando di pazienti” – VIDEO

Disagi e problemi organizzativi legati ad alcuni dei reparti del leccese sono stati dapprima segnalati da un sindacato e poi – nel corso di una visita da parte di due consiglieri regionali (tra cui l’ex assessore alla sanità Lopalco) – confermati anche dal personale sanitario. E’ quanto possibile constatare analizzando il contenuto di due distinti servizi televisivi diffusi sul web:

APPELLO DEI SINDACATI ALLA ASL – link video (più sotto, segue secondo video con sopralluogo dei consiglieri):

PRONTO SOCCORSO AL DEA, “4 FERRARI E UN PILOTA”. SOPRALLUOGO DI PAGLIARO E LOPALCO – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.