Bari: fa esplodere il lunotto dell’auto. Il proprietario trova uno zainetto, poi la scoperta – il VIDEO diffuso sul web

Sta facendo molto discutere il contenuto di un video diffuso da un cittadino sul web. Stando a quanto è possibile comprendere dal filmato, un soggetto ha fatto esplodere il lunotto di un’automobile parcheggiata nel quartiere Umbertino di Bari. All’interno del mezzo, l’uomo ha individuato uno zainetto con un telefonino che “non so di chi sia”. Poi l’aggiornamento:

“Il soggetto in questione, un giovane somalo, è stato trattenuto 2 ore in questura dai carabinieri, gli è stato restituito il cellulare e subito dopo rilasciato, arrivato in città da 3 giorni che “alterato dal Whisky e vodka, ha dichiarato: non sapevo dove dormire – si legge nel post diffuso su Facebook. Il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.