Puglia: la protesta degli autotrasportatori contro il caro carburanti – link VIDEO

foto embed: Rai

Protesta pacifica quella degli autotrasportatori che nella mattinata odierna hanno aderito ad un raduno in un’area di servizio lungo la Strada Statale 16 all’altezza del comune di San Severo (Foggia):

Stando a quanto si apprende, motivo della protesta è legato all’aumento dei costi dei carburanti che sta interessando l’intero territorio nazionale. L’aumento del prezzo del gasolio per ogni litro di carburante – hanno ricordato i manifestanti – si aggiunge ai costi dei pedaggi autostradali, facendo così lievitare i costi mensili fino a 3500 euro in più. Tra le proposte rivolte al Governo, quello di introdurre prezzi calmierati per venire incontro alle esigenze dei professionisti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/articoli/2022/02/pug-autotrasportatori-San-Severo-protesta-costo-carburante-3dcd478a-18a0-4e1f-a902-0c620b0a2052.html

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.