Salento: nel centro recupero di Calimera gli animali selvatici curati gratuitamente ma serve sostegno per garantire stabilità al servizio – VIDEO

Uno degli ospiti del centro recupero di Calimera – fonte foto embed: Pagina Facebook

Aumenti degli animali selvatici recuperati sono stati confermati dagli esperti del centro di recupero di fauna selvatica di Calimera, che chiedono sostegno al territorio per far fronte all’impegno costante finalizzato a tutelare la vita di tantissime specie animali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che il Centro Recupero Fauna Selvatica Omeoterma è ubicato presso il Museo di Storia Naturale del Salento a Calimera. In questo Centro, gli animali selvatici vengono curati gratuitamente e liberati nuovamente in natura. Info su: https://www.facebook.com/crascalimera.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.