Bari: a fine turno si spara con la pistola d’ordinanza. Muore agente della Polizia Locale di Japigia

Tragedia questa sera a Bari dove un agente della Polizia Locale del comando di Japigia, sarebbe deceduto con un colpo di pistola alla testa:

Stando a quanto si apprende, sarebbe stato lo stesso a compiere il drammatico gesto alla fine dell’orario di lavoro. in base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il poliziotto sarebbe rimasto all’interno del comando dove ha estratto la sua pistola di ordinanza ed ha premuto il grilletto. Allertati immediatamente i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’agente di PL in codice rosso presso il Policlinico di Bari, dove il ferito è morto dopo poco per le gravissime condizioni. Sono in corso indagini per chiarire le cause cha hanno portato l’uomo ad un simle gesto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.