Bimbi colpiti da tumore a Taranto “Miriam non ce l’ha fatta ma non dobbiamo arrenderci”

Dalla Pagina Facebook Genitori Tarantini:

“Oggi è la festa degli innamorati, ma è anche l’anniversario del giorno in cui Miriam dolcemente si addormentò in un coma dal quale non si è più risvegliata. Per i genitori, le sorelle, i parenti e, da quando abbiamo conosciuto la storia di Miriam, anche per noi è un giorno in cui ricordare che questa bimba poteva essere ancora tanto amata, abbracciata, baciata per tanti anni ancora, ma per lei il tempo si è fermato quel giorno. A questa ingiustizia rispondiamo con tutto il nostro amore e vicinanza nei confronti di Antonella e Saverio, i suoi genitori, e delle sorelline Sara e Manuela. Ciao Miriam, cuoricino bello, Angelo bellissimo!” – si legge in un primo post diffuso su Facebook. Poi il seguito:

“Abbiamo postato la foto di Miriam, prima che si ammalasse. Questa invece la ritrae appena uscita dal trapianto, pesava 13 kg, ma era tornata a casa da sola con le sue gambine rifiutando qualsiasi aiuto. “Io sono forte e vincerò….. Ora devo solo guarire” Ce lo ha raccontato mamma Antonella. Ed è per il grande amore che Antonella sente per tutti i bambini, che condivide con noi la foto della sua piccola, dopo il trapianto, perché questo tormento non accada più in nessuna famiglia. MIRIAM NON CE L’HA FATTA! Arrendersi equivale a capitolare, e noi non dobbiamo arrenderci” – si legge nel secondo post diffuso dalla Pagina.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.