Puglia: in quarantena tenta il suicidio dandosi fuoco. In codice rosso 47enne nel leccese

Tragedia sfiorata questa mattina a Martano, in provincia di Lecce, dove un uomo ha tentato di suicidarsi ingerendo dapprima del detergente e poi dandosi fuoco con del liquido infiammabile. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini di casa. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo in codice rosso all’ospedale “Fazzi” di Lecce.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’uomo, 47enne, rimasto solo in casa perchè in quarantena per aver contratto il Covid, sia caduto in depressione tale da agire in modo inconsulto. L’uomo ha riportato ustioni al volto e si trova ora in terapia intensiva. Le sue condizioni sono piuttosto serie, ma non è in pericolo di vita.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.