Incendio colpisce anche auto a metano nel leccese, Vigili del Fuoco spengono le fiamme a Tuglie

Tre distinte automobili – di cui una, a quanto pare, dotata di impianto a metano – sono state danneggiate dalle fiamme di un incendio sviluppatosi nei giorni scorsi in un comune del leccese:

Come è possibile constatare anche visionando alcuni scatti fotografici diffusi dai Vigili del Fuoco, infatti, le fiamme – per cause ancora da accertare – sono partite da un’auto parcheggiata in via Amerigo Carluccio, nel comune di Tuglie, per poi intaccare altri veicoli. Le operazioni di spegnimento si sono concluse senza feriti. In corso approfondimenti delle forze dell’ordine per risalire alle cause dell’episodio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.