Erano poco prima delle 7 di questa mattina quando Sara, 27enne infermiera, dopo aver finito il turno di notte, stava tornando a casa, a San Vito dei Normanni con la sua Renault Twingo, ma a casa non c’è mai arrivata. La donna stava rientrando da Ceglie Messapica, dove lavorava presso una struttura sanitaria; forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo dell’auto ed è andata a scontrarsi contro un palo. La 27enne è morta sul colpo.
Ad allertare i sovccorsi alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per la giovane donna. I Vigili del fuoco hanno estratto il corpo dalle lamiere dell’auto. Sull’incidente indagano i Carabinieri per verificare l’esatta dinamica del tragico incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.