Pugliese non lascia l’Ucraina: “la guerra preoccupa ma penso all’azienda”

Paolo non abbandona la nave” – è descritto così un articolo diffuso online che parla della storia di un giovane imprenditore pugliese:

Stando a quanto si apprende dalla lettura di un articolo diffuso da Repubblica, Paolo è un imprenditore originario di Martina Franca da anni in Ucraina per portare l’ambizioso progetto di promozione di prodotti a base di salumi in un paese con differente tradizione culinaria. A distanza di tempo, però, la paura per l’escalation di tensioni internazionali causate dalle recenti esercitazioni militari NATO da una parte e russe dall’altra ha portato a profonde riflessioni con la fuga di molteplici cittadini ucraini ed italiani. Un’azione non condivisa dal professionista pugliese:

Come è possibile constatare, infatti, nonostante le tensioni al confine con la Russia, l’uomo ha deciso di restare in Ucraina per portare avanti le attività della sua azienda. Uno spiraglio di speranza è rappresentato poi dai confronti tra i due blocchi politici che potrebbero portare ad una possibile svolta nei negoziati con conseguente distensione e riduzione della presenza militare nel territorio. Un augurio va a Paolo e a tutti quegli imprenditori che stanno vincendo le paure per portare avanti pacificamente le loro attività d’impresa.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.