Ridge di Beautiful compra casa in Puglia: “investirò qui, amo questa regione” Ronn Moss acquista masseria a Monopoli, diventa cittadino di Fasano e impara il dialetto locale – VIDEO

L’attore americano Ronn Moss – conosciuto a livello internazionale per il ruolo di Ridge Forrester nella soap opera Beautiful che ha interpretato dal 1987 al 201 – ha confermato il suo “matrimonio” con la Puglia:

Come riportato anche nel corso di alcuni servizi televisivi diffusi sul web, infatti, l’attore statunitense ha acquistato una masseria in zona Canale di Pirro. L’acquisto riguarda Masseria Paretano, struttura risalente al XVIII secolo e ubicata nella contrada da cui prende il nome, nel territorio di Monopoli, a ridosso della Valle d’Itria e al confine con il vicino territorio di Fasano. Proprio il noto comune del brindisino ha conferito la cittadinanza all’attore di Beautiful che investirà le sue risorse anche per la produzione di vino locale. Moss sembra talmente innamorato della nostra regione da voler imparare anche il dialetto locale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Ron Moss viene a vivere in masseria a Monopoli – link video:

Ronn Moss si racconta – Domenica In 13/10/2019 – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.