Bari: oggi interruzione idrica nel quartiere Torre a Mare per lavori Aqp, ripristino alle 17:30

Acquedotto Pugliese segnala che mercoledì 16 febbraio sarà necessario sospendere temporaneamente l’erogazione idrica nel quartiere di Torre a Mare (compresi i tratti di complanare della S.S.16 Est Ovest in direzione Brindisi) nella frazione di San Giorgio e parte del lungomare di Bari a sud est a partire da Torre Quetta al fine di consentire la realizzazione di postazioni di misura e controllo della portata idrica e il contenimento delle pressioni, concorrenti alla riduzione delle perdite all’interno della rete urbana:

La sospensione avrà la durata presumibile di 9 ore a partire dalle ore 8.30 con ripristino alle ore 17.30. Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi costituiscono, infatti, una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.