Caciocavallo pugliese anche raro stagionato in grotta in vendita online anche per chi è fuori regione – ecco dove acquistarlo

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA ONLINE SU AMAZON

Sei fuori regione ma vorresti gustardi un buon caciocavallo pugliese? E’ possibile grazie al web. Consultando le varie sezioni di Amazon, infatti, abbiamo individuato alcuni prodotti disponibili per la vendita online. Ecco alcuni esempi:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL PRODOTTO IN VENDITA ONLINE SU AMAZON

“Caciocavallo stagionato in fossa o grotta. Con latte italiano di vacche rosse al pascolo
Sapore leggermente piccantino ottimo accompagnato con salumi e taralli” – si legge sulla scheda del prodotto in vendita online disponibile al seguente link:

https://amzn.to/36itbKC

Altri esempi di prodotti in vendita online:

CACIOCAVALLO IN GROTTA PUGLIESE:

https://amzn.to/3uUjk7O

Raro caciocavallo in Grotta Pugliese, un formaggio tipico è unico della Puglia, che viene prodotto con latte di mucche allevate allo stato brado, nel sud d’Italia, soprattutto nella Puglia. Link al prodotto in vendita su Amazon:

https://amzn.to/3Ju6OQH

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.