Incidente sulla Brindisi-Lecce, uomo sbalzato dalla moto

Pauroso incidente in Salento quando un motociclista è stato coinvolto in uno scontro avvenuto sulla strada che collega Brindisi a Lecce:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato nella mattinata dello scorso 13 febbraio 2021 quando una moto, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente contro un’automobile all’altezza dello svincolo per Casalabate, nel territorio del comune di Squinzano. L’impatto si sarebbe rivelato talmente violento da far sbalzare il motociclista dalla due ruote. Sul luogo dell’accaduto sono poiu giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il centauro e a trasportarlo in ospedale. Fortunatamente, l’uomo è fuori pericolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.