Puglia: cede rampa, operaio schiacciato da un quintale di merce. Grave nel leccese

Ennesimo grave incidente sul lavoro nel leccese dove un operaio originario del barese è rimasto gravemente ferito mentre era impegnato in un’attività di scarico merci:

Stando a quanto si apprende, l’uomo stava lavorando quando la rampa di un camion contenente circa un quintale di merci – ha ceduto cadendo e schiaccianto l’uomo, rimasto gravemente ferito all’interno di un centro commerciale ubicato nel comune di Surano, in Provincia di Lecce. Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a trasportare il ferito presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sul posto anche Carabinieri ed ispettori dello Spesal.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.