Puglia: incendiati tre mezzi per la raccolta rifiuti a Peschici. Il Sindaco Tavaglione: “Basta, bisogna reagire” – VIDEO

Un incendio nella notte scorsa ha distrutto tre mezzi della ditta ‘Ecogreen’ di Peschici che si occupa della raccolta dei rifiuti urbani. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e messo in sicurezza la zona. “Basta, bisogna reagire” ha commentato il sindaco di Peschici, Franco Tavaglione.

Non è la prima volta che l’azienda subisce un atto intimidatorio, un altro atto incendiario è avvenuto appena due mesi fa, quando altri due mezzi furono distrutti da un incendio. Sulla vicenda indagano i Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegramiscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.