Puglia: rapina a mano armata al Carrefour di Foggia. I due malviventi sono riusciti a fuggire con l’incasso. La Polizia indaga

Erano poco prima delle 20.00 quando questa sera due malviventi hanno fatto irruzione nel supermercato Carrefour di Foggia compiendo una rapina. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che uno dei delinquenti, armato di pistola, abbia aggredito il cassiere colpendolo alla testa costringendolo a consegnargli del denaro.

Quindi una volta preso i soldi, i rapinatori sono fuggiti facendo perdere le loro tracce. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato il cassiere ferito all’ospedale per le cure necessarie. Sull’episodio indaga la Polizia. Utili saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza per poter risalire all’identificazione dei malviventi anche se avevano i volti travisati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.