Nel barese giovanissimi aggrediti brutalmente ai bulli, “baby gang” tra Bari Vecchia e parco 2 giugno segnalati dai genitori delle vittime

Troppi episodi di bullismo nel barese dove a denunciare i fatti sono gli stessi genitori delle vittime:

Dal parco 2 giugno a Bari Vecchia, le violenze si consumano anche nei comuni limitrofi dove si segnalano aggressioni anche a Bitonto. I più colpiti dal bullismo sembrano i giovani più fragili ed intimoriti non solo dalle violenze ma anche dalla possibilità di raccontare il tutto ai loro parenti. L’obiettivo è quello di non restare indifferenti e condannare sempre e comunque questi fenomeni legati all’inciviltà e al degrado sociale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Aggressioni nel parco 2 Giugno, genitori ‘antibulli’ incontrano la prefetta – link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.