Puglia: sequestrarono, picchiarono e stuprarono una giovane donna. Arrestati tre 20enni nel foggiano

Ignobile episodio quello accaduto lo scorso 27 gennaio a San Giovanni Rotondo dove tre giovani, di appena 20 anni, sequestrarono e violentarono una donna 30enne:

I tre, dopo aver trascorso la serata in un locale in compagnia della giovane donna appena conosciuta, la invitarono poi a salire sulla loro auto. Al rifiuto della 30enne, i tre delinquenti la costrinsero a salire con forza con spintoni, strattoni sino persino a sollevarla di peso e a caricarla all’interno dell’auto. Nell’abitacolo dell’auto sarebbero avvenute le prime violenze sessuali, seguite poi da altre in una zona buia della periferia del paese. Dopo essere stata violentata e picchiata dai tre  stupratori, sarebbe stata abbandonata. La donna recatasi al Pronto soccorso del Paese, denunciò l’episodio. In seguito alle indagini, i Carabinieri hanno identificato e arrestato i tre violentatori. Dovranno rispondere di violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.