“L’Aquedotto Pugliese comunica che sono terminati i lavori di riparazione della condotta idrica in Corso Benedetto Croce. I tecnici attualmente stanno concludendo le operazioni necessarie per il ripristino del regolare servizio. La normale erogazione è prevista nella serata odierna. Il tratto di strada è ancora chiuso in entrambi i sensi di marcia all’altezza di largo Ciaia, il normale flusso veicolare sarà ripristinato nel pomeriggio” – lo conferma anche il Comune di Bari che, attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito web, aggiunge:
“Per consentire l’esecuzione dei lavori sono state eseguite manovre eccezionali che hanno comportato una riduzione della pressione idrica nei seguenti quartieri Madonnella, Murat -San Nicola, Carrassi, Libertà, San Pasquale e zona sud di Picone. Disagi potrebbero essere avvertiti anche nelle prossime ore negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo, fino al ripristino del regolare flusso nella rete. Al fine di limitare gli eventuali disservizi Acquedotto Pugliese ha predisposto la fornitura integrativa di acqua mediante quattro autobotti dislocate in largo Ciaia, Chiesa Russa, piazza Madonnella e piazza Risorgimento. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica” – conclude il comunicato. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.