Canosa di Puglia: ausiliari del traffico presi a calci e pugni anche dopo la caduta da un automobilista violento

Sono stati trasportati presso l‘ospedale “Bonomo” di Andria l’ausiliario ed il suo collega, entrambi aggrediti da un automobilista rivelatosi violento oltre che trasgressore:

Scenario dell’aggressione è stato l’abitato della vicina Canosa di Puglia dove un automobilista – un 46enne del posto già noto alle forze dell’ordine – a seguito di un diverbio per una multa emessa per un veicolo parcheggiato li dove non avrebbe dovuto, ha aggredito prima uno dei due ausiliari e poi anche l’altro lavoratore accorso in difesa del suo collega. Allontanatosi dal luogo dell’aggressione, il 46enne è stato poi identificato ed arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri. Le due vittime dell’aggressione sarebbero fuori pericolo ma la paura è stata tanta:

A quanto pare, infatti, dopo i primi pugni sferrati ai danni dell’ausiliario del traffico, il violento avrebbe preso a calci l’uomo anche dopo che il professionista risultava a terra ed inerme. Un episodio che fa riflettere sui livelli di degrado e aggressività che si respirano nel territorio da troppo tempo. Fortunatamente, la risposta di forze dell’ordine e sanitari si sta rivelando celere ed efficace. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.