Puglia: sacerdote aggredito per strada da due malviventi e picchiato con schiaffi e pugni. Indaga la Polizia di Cerignola

Nella serata di ieri 17 febbraio, un sacerdote di Cerignola, mentre stava rincasando, è stato aggredito e picchiato brutalmente con schiaffi e pugni da due persone che avevano il volto travisato. I due aggressori, molto probabilmente hanno seguito il religioso durante il tragitto dalla parocchia sino all’abitazione, nei pressi del teatro Mercadante.

Dopo averlo picchiato, i due sono fuggiti. Allertati i soccorsi, il sacerdote è stato trasportato al Pronto soccorso per le cure necessarie. Fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Sulla vicenda indaga la polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.