Brutale omicidio quello avvenuto la notte di giovedì 17 febbraio nella stazione di Bari. Un 24enne nigeriano, per cause ancora da chiarire, ha assassinato un 21enne somalo accoltellandolo alla gola:
Da una prima ricostruzione, pare che i due stessero litigando quando il nigeriano ha aggredito il somalo uccidendolo brutalmente. Ascoltato dagli inquirenti, il migrante avrebbe riferito di un racconto raccapricciante, dichiarando di aver tentato di tagliare letteralmente la testa al 21enne. Quando l’assassino è stato fermato dopo alcune ore dall’omicidio, aveva ancora il coltello e i vestiti sporchi di sangue. L’omicida è stato portato nel carcere di Brindisi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.