Barletta: “il mio cane aggredito da un cane senza guinzaglio, denunciate”

Un episodio cui dinamiche necessiteranno delle dovute verifiche da parte delle forze dell’ordine quello segnalato su una nota pagina Facebook dedicata a Barletta:

Sulla Pagina dell’associazione “Barlett E AVEST” sono state infatti diffuse le foto di un cane ferito in più zone del corpo. Stando a quanto riportato nel post pubblicato sui social, l’aggressione sarebbe stata provocata da un altro cane – quest’ultimo, a quanto pare, privo di guinzaglio – nella zona di Largo Ariosto. Elementi che, lo ripetiamo, meritano molteplici approfondimenti e verifiche non da parte degli utenti del web mada parte delle forze dell’ordine, nell’auspicio che anche in quella zona della città si possa sempre e comunque garantire la sicurezza.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.