Puglia, nota azienda: “è vero, stiamo aumentando il prezzo della pasta ma per salvaguardare il lavoro” – VIDEO

Il cosiddetto fenomeno del “caro bollette” sta colpendo anche le grandi e note aziende della regione Puglia, purtroppo con conseguenze negative per i lavoratori:

Intervistata a distanza attraverso un collegamento televisivo nel corso di una trasmissione andata in onda su La7, infatti, la responsabile di un noto stabilimento di produzione di pasta pugliese ha confermato l’aumento del prezzo del loro prodotto per affrontare la difficile sfida apertasi del delicato contesto nazionale e per salvaguardare i posti di lavoro coinvolti nelle attività di produzione. Dichiarazioni che faranno senz’altro riflettere. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al filmato diffuso sul web:

https://www.la7.it/tagada/video/dal-caro-bollette-agli-aumenti-dei-prezzi-il-caso-del-pastificio-di-corato-14-02-2022-423147

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.