A Bari torna la socialità e l’inverno sembra già primavera. Il Sindaco: “a Torre a Mare ho ritrovato la mia città”

“Stamattina dopo tanto tempo ho rincontrato la mia gente. Sembrava passato un secolo dall’ultima volta in cui eravamo stati felici, tutti nello stesso luogo, anche se ancora preoccupati di doverci guardare con un po’ di paura non sapendo mai se concederci o meno “l’irresponsabilita” di una stretta di mano” – comincia così il contenuto di un post diffuso nella giornata di ieri dal Sindaco di Bari dopo l’inaugurazione di una prima parte del nuovo lungomare, riconsegnato a seguito dei lavori. Nel post, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Stamattina a Torre a Mare eravamo tanti. Lo so. Eravamo noi. Noi che dopo tanto tempo ci riprendiamo i nostri spazi, il nostro mare e la voglia di stare insieme. E non importa se il tratto di nuovo lungomare riqualificato è ancora troppo piccolo, se ci sono stati i consueti rimproveri e anche un po’ di vento. Oggi siamo stati felici di esserci ritrovati. Io sono stato felice di ritrovare la mia città che torna a vivere. Sono stato felice di tornare a veder sorridere la mia Bari. La nostra Bari” ha concluso il Sindaco del capoluogo pugliese. A tal proposito, riproponiamo il link al filmato diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.