Riceviamo e pubblichiamo comunicato del “Comitato per la Libertà” di Lecce nel quale si comunica il sit-in organizzato per oggi pomeriggio, 21 febbraio a Lecce per solidarietà a due medici che rischiano la sospensione dall’albo : “Lunedì 21 febbraio dalle ore 18.00 nei pressi della fontana di Piazza Mazzini, il” Comitato per la Libertà” di Lecce, “Liberiamo l’Italia Lecce“, e gli “Studenti contro il Green Pass Unisalento” hanno organizzato un sit-in di solidarietà per due medici (tra cui il Dr. Marco d’Elia – convocazione in allegato) che sono sottoposti a giudizio disciplinare, con la minaccia di sospensione dall’albo professionale, nonostante siano noti e stimati da tutti per la loro opera di primo piano nella cura e nella prevenzione del Covid-19. Lavoratori, studenti e attivisti si riuniranno per denunciare tutte le forme di spudorata censura messe in atto dalla politica Covid che rischiano non solo di rovinare la carriera e la vita di onesti e coraggiosi professionisti, ma di compromettere in maniera definitiva il già precario rapporto di fiducia tra medico e paziente, tra istituzioni e cittadini.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare: per denunciare tutte le misure coercitive e di censura ed affermare i diritti alla libertà di pensiero e di scelta; per l’abolizione immediata dello strumento incostituzionale e vessatorio del green pass e di ogni forma di discriminazione autoritaria ad esso collegata. Nell’occasione gli studenti presenteranno l’appello per la pace redatto dal movimento degli Studenti contro il Green Pass riguardante la crisi in atto nell’Est Europa: per sostenere la pace e la collaborazione dei popoli e la recessione da tutti i trattati e alleanze che impediscono la piena autodeterminazione e sovranità politica, economica e militare del nostro Paese, in ottemperanza dell’Articolo 11 della Costituzione”. http://www.comitatoliberta.it/
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.