Spedizioni anche in Puglia per la spesa online, ecco le offerte

Proseguono le offerte di prodotti alimentari e per la casa sul popolare sito web di vendite online Amazon. Ecco i link ad alcuni dei prodotti ordinabili sul web per la ricezione presso il proprio indirizzo attraverso corriere:

Ricordiamo che, per una spedizione più veloce, è consigliabile l’attivazione del servizio Amazon Prime disponibile al seguente link: https://amzn.to/3sW07Ab. Ricordiamo inoltre che tutte le offerte Amazon sono disponibili al seguente link: https://amzn.to/33FoGJ8.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.