Puglia: armato di coltello tenta rapina in tabaccheria. Il proprietario reagisce e lo ferisce

E’ entrato in una tabaccheria a Lecce armato di coltello e ha intimato al proprietario di consegnarli il denaro. Il proprietario della tabaccheria, un 36enne, ha reagito all’aggressione scagliandosi contro il rapinatore nel tentativo di disarmarlo.

Ne è nata quindi una colluttazione nella quale ambedue sono rimasti feriti. Il rapinatore però è riuscito a fuggire facendo perdere le sue tracce. Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno prestato le cure necessarie al 36enne. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.