Puglia: rapinatori entrano in pizzeria, irruzione armata davanti ai clienti in Salento – VIDEO

Momenti di terrore per i clienti ed il personale di una pizzeria salentina quando una coppia di malviventi ha fatto irruzione durante le ore di attività:

Stando a quanto riportato anche nel corso di un servizio televisivo diffuso sul web, l’episodio si è verificato nei giorni scorsi in una pizzeria del comune di Ugento quando due soggetti armati hanno fatto irruzione in una pizzeria costringendo i lavoratori a farsi consegnare l’incasso davanti alla clientela. Dopo essersi impossessati delle banconote, i due criminali si sono velocemente allontanati facendo perdere le proprie tracce. Sono attualmente in corso indagini per la ricostruzione delle dinamiche dell’episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.