Puglia: rubano la cassaforte all’ospedale di Gallipoli, bottino di 25 mila euro. E’ caccia ai ladri

Si sono intrufolati di notte da una finestra, dopo aver rotto il vetro, e senza che nessuno se ne accorgesse, hanno letteralmente portato via la cassaforte custodita nell’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli. Solo questa mattina, alcuni dipendenti hanno notato la finestra rotta e la cassaforte che era stata sradicata. La somma rubata si aggirerebbe sui 25 mila euro.

Allertate le Forze dell’ordine, sul posto, sono giunti i Carabinieri che stanno già visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona, utili per l’identificazione dei ladri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.