Anche nella mattinata del 23 febbraio 2022 si registrano nuove mareggiate causate dalle forti raffiche di vento nuovamente abbattutesi sulla nostra regione:
E’ il caso della costa di Bisceglie dove le grandi onde provocate dal vento di burrasca hanno ancora una volta colpito le spiagge della litoranea formando anche notevoli quantitativi di schiuma bianca. Il fenomeno meteorologico continuerà a manifestarsi per le prossime ore, andando a ridursi dalla giornata di domani. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.