Governo conferma fine Stato di Emergenza: abolizione Green Pass, quarantena e mascherine. Applauso durante l’annuncio – VIDEO

C’è una data per la fine dello Stato di emergenza, lo ha annunciato poco fa il Presidente del Consiglio Mario Draghi nel corso di un suo intervento al Maggio musicale fiorentino di Firenze:

“Voglio annunciare che è intenzione del governo non prorogare lo stato d’emergenza oltre il 31 marzo – ha infatti confermato il premier italiano incassando anche un commento positivo da Bassetti. Il premier ha spiegato inoltre che l’Italia non sarà più divisa per colori e che non saranno più obbligatorie le mascherine all’aperto così come le Ffp2 in classe. L’eliminazione delle restrizioni comincerà anzitutto dalle attività all’aperto, compregli eventi e fiere. Inoltre, con la fine dello Stato di Emergenza si porranno fine anche alle regole relative ai giorni di quarantena per i contatti dei positivi. Applausi durante l’annuncio. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.