Puglia: calciatore nero in lacrime “ricoperto di insulti durante le partite, non so se continuerò a giocare” – il grave fenomeno razzista nel foggiano

Gravi episodi di razzismo si sarebbero consumati nel corso di alcune partite nel foggiano. L’ultima segnalata durante l”incontro di calcio del campionato campano di 1^ categoria:

Stando a quanto riportato anche dal Tgr Puglia attraverso un servizio televisivo diffuso sul web – cui link al video riportiamo qui sotto – infatti, anche durante l’ultima partita a Rocchetta Sant’Antonio il giovane calciatore – che studia agraria oltre a lavorare – è stato vittima di molteplici insulti dal contenuto particolarmente pesante e razzista. Insulti che avrebbero così spinto l’interruzione dell’appuntamento sportivo, con il giocatore che ha lasciato il campo in lacrime. Fenomeni da condannare che potrebbero essere anche oggetto di un’interrogazione parlamentare. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

https://www.rainews.it/tgr/puglia/video/2022/02/pug-offese-razziste-Abdoulaye-Fofana-7d1de703-5f74-48f5-a4e0-0a5721d80701.html

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.