Momenti di preoccupazione nel quartiere San Pasquale di Bari quando un trolley abbandonato tra le mura della sede del Ministero Economia E Finanze-Dpsv ha fatto scattare un presunto allarme bomba, poi fortunatamente rientrato:
Sul luogo dell’accaduto sono giunti gli artificieri che, muniti anche di un robot, hanno fatto brillare il contenuto del bagaglio abbandonato nell’edificio di via Demetrio Marin senza gravi conseguenze. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link a un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.