Bari: la statua donata da Putin nel 2003. Il Sindaco depone dei fiori contro la guerra

“Nel 2003 Putin ha donato alla città di Bari una statua di San Nicola, il santo del dialogo, dell’incontro e della fratellanza, il Santo che unisce e non divide” – ha osservato il Sindaco di Bari che sui social ha aggiunto:

“Ho scelto questo luogo simbolico per esprimere il mio più fermo dissenso per l’aggressione militare perpetrata nei confronti dell’Ucraina e per manifestare sentimenti di vicinanza e di trepidazione per il popolo ucraino. Ho deposto un fascio di fiori con i colori della bandiera ucraina proprio ai piedi della statua del Santo, dove in queste ore le comunità baresi di russi, georgiani, ucraini, bielorussi stanno rivolgendo le loro preghiere in favore della pace” – ha ricordato Decaro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.