Un pugliese in Ucraina: “deluso dall’UE, a Putin le sanzioni fanno un baffo. Qui c’è gente che vive” – VIDEO

In Ucraina lui è un imprenditore del settore dei salumi. Parliamo di un professionista originario di Martina Franca che in questi giorni sta assistendo alla situazione tragica dell’invasione russa:

Intervistato nel corso di un servizio televisivo, il nostro conterraneo si è detto deluso dalla mancanza di azioni efficaci dall’Unione Europea, definendo poco decisive le presunte sanzioni che l’occidente starebbe confezionando dei confronti della Russia. “Qua c’è gente che vive…” – ha ricordato l’imprenditore pugliese. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.