A Bari 700 posti a rischio per la multinazionale. Protesta dei lavoratori (che chiedono la tutela delle loro famiglie) – VIDEO

Tanti lavoratori che credono nel loro operato e che hanno anche l’esigenza di tutelare le proprie famiglie:

E’ quanto ribadito nella giornata di ieri quando i lavoratori sono scesi in piazza per manifestare pacificamente a tutela del futuro lavorativo. Si parla di 700 esuberi mentre l’appello dei lavoratori è rivolto soprattutto alla “casa madre”. Sul posto è giunto anche il Sindaco Decaro. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.