In Puglia è tornata la neve: dalla BAT a Foggia, imbiancate anche quote collinari – FOTO e VIDEO

Come previsto dalle agenzie meteorologiche, una nuova ondata di freddo mista a precipitazioni ha causato le condizioni perfette per una nevicata. Questa foto è stata scattata presso Masseria Torre Disperata, in agro di Spinazzola:

Accade così che, nella giornata del 26 febbraio 2022, il territorio dell’Alta Murgia è tornato ad imbiancarsi, con cartoline fotografiche diffuse sui social anche dall’ente parco. Nevica anche nell’abitato di Spinazzola:

Nevica anche nella zona di Corato:

Nel foggiano, la neve sembra anche più copiosa, come documentato da questo scatto fotografico effettuato nel comune di Roseto Valfortore:

Come precedentemente riportato anche dal nostro blog, l’allerta meteo regionale emessa dalla Protezione Civile proseguirà anche per la giornata di domani 27 febbraio 2022 con possibili precipitazioni e abbassamento della temperatura. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

GELO E NEVE IN PROVINCIA DI FOGGIA – link video:

NEVE PUGLIA: nevicata a FAETO (FG) sui monti Dauni 26/02/2022 – link VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.