Ondata di maltempo in Puglia: a Barletta chiuso il Cimitero, Villa Bonelli e i giardini del Castello

Il comune di Barletta con un comunicato avvisa i cittadini che: “Vista l’ondata di maltempo che si sta abbattendo sul territorio cittadino, il Comando della Polizia Locale avvisa che, al fine di verificare eventuali situazioni di pericolo e per monitorare lo stato delle piante di alto fusto, sono stati temporaneamente chiusi al pubblico il Cimitero cittadino, Villa Bonelli e i giardini del Castello. L’accesso ai giardini del Castello sarà consentito esclusivamente a coloro che intendono visitare il maniero cittadino.

Appena saranno terminate le operazioni di verifica, la possibilità di accesso ai luoghi momentaneamente interdetti sarà ripristinata.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.