Puglia: appello dell’associazione Italo-Ucraina, aperto a Bari un punto di raccolta aiuti umanitari

L’associazione Italo Ucraina di Puglia e Basilicata ha aperto a Bari un punto di raccolta aiuti umanitari in via Giulio Petroni,21/D destinati alla popolazione ucraina.  Si chiedono medicinali, materiale sanitario, alimentari di lunga scadenza, frutta secca, latte in povere, pasta zucchero, legumi, e tanto altro.

Tutto il raccolto verrà trasportato al consolato di Napoli e di qui poi partirà per Verona e quindi in Ucraina in aiuto alla popolazione. Informazioni possono essere reperite visionando e contattando la pagina Facebook dell’Associazione Italo Ucraina di Puglia e Basilicata.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.