Puglia: riscalda il letto con il phon e incendia la casa. Salvato in tempo 74enne nel leccese

Tragedia sfiorata nella serata di ieri a Ugento, nel Leccese, dove un uomo di 74 anni ha causato un incendio nella sua abitazione. L’uomo, per riscaldare il letto, ha pensato di usare il phon ma il materasso ha preso fuoco. In poco tempo le fiamme si sono propagate in tutta la camera.

Allertati i soccorsi, sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno portato in salvo l’anziano e spento l’incendio. L’abitazione è stata dichiarata inagibile e l’uomo ha dovuto trasferirsi momentaneamente dalla figlia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.