Puglia: incendiano materasso ma le fiamme intaccano cabina elettrica, tragedia sfiorata a Barletta

Tragedia sfiorata a Barletta quando, la scorsa notte, un incendio ha intaccato la parte esterna di un edificio ubicato tra via Milano e Via Savonarola:

Come riportato sui social dall’associazione “Barlett E AVEST“, qualcuno avrebbe dato fuoco ad un materasso abbandonato, innescando così l’incendio che ha messo in pericolo una zona abitata. Fortunatamente, il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso lo spegnimento delle fiamme senza gravi conseguenze:

Sul posto anche i tecnici Enel, intervenuti dopo che l’incendio aveva colpito anche una cabina elettrica. Il link al post diffuso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.