Puglia: incendio ad una gru nel porto di Taranto e l’autobotte si ribalta – VIDEO

Incidente con incendio questa mattina poco dopo le 12.00 al quarto sporgente del porto mercantile di Taranto dove una gru – per cause ancora da accertare – ha preso fuoco sollevando una grossa nube di fumo nero:

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno subito domato le fiamme e messo in sicurezza la zona. Nell’incendio non risultano feriti. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che a prendere fuoco sia stato il motore della gru, da poco sottoposta a manutenzione. Durante i soccorsi, un’autobotte del servizio antincendi delle Acciaierie d’Italia, per cause ancora da accertare, si è ribaltata. Per fortuna, l’equipaggio a bordo non ha riportato gravi conseguenze. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.