Puglia: “si presentano con la scusa della lettura del contatore, poi scattano foto…” la segnalazione di alcuni residenti in Salento – VIDEO

Sviariate segnalazioni sono state lanciate da più cittadini del Salento e poi rilanciate anche nel corso di un servizio diffuso online da un’emittente televisiva:

Stando a quanto si apprende, in svariate circostanze, un gruppo di giovani non ancora identificati si aggirerebbe tra i condomini chiedendo l’accesso nelle abitazioni con la giustificazione di dover leggere i contatori del gas. Tuttavia, quelli segnalati non sarebbero tecnici delle aziende incaricate ma persone che non avrebbero l’autorizzazione per queste attività. Sempre nel corso del servizio televisivo – cui link al video riportiamo qui sotto – inoltre, si parla di soggetti che, una volta entrati nelle abitazioni dei cittadini, avrebbero effettuato scatti fotografici per motivi non ancora chiariti. Tutti elementi che dovrebbero mettere in guardia la popolazione su fenomeni che non riguarderebbero le attività di enti e/o aziende erogatori di gas o energia elettrica. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.