Si fingono poliziotti e sparano ad un pregiudicato foggiano e a suo figlio 16enne. E’ accaduto a Nettuno

Si trovava agli arresti domiciliari a Nettuno, il 44enne foggiano caduto in un agguato e rimasto ferito da alcuni colpi di pistola. Ignoti si sono finti poliziotti e dopo aver suonato al campanello di casa del pregiudicato 44enne, hanno sparato a bruciapelo prima al figlio 16enne che ha aperto la porta e poi al 44enne, quindi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce.

E’ accaduto poco dopo delle 12.00 di oggi 2 marzo. Secondo le prime informazioni il ragazzo è stato colpito alla testa e al torace. E’ stato trasportato in elisoccorso al Gemelli dove si trova ricoverato in gravissime condizioni. Il padre invece è stato traportato all’ospedale di Anzio. Sulla vicenda indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.