Un viaggio di 72 ore dall’Ucraina alla Puglia per riabbracciare la madre

Una storia emozionante quella che dalla terra colpita dalla guerra giunge sino alla nostra regione dove una giovane è così riuscita a raggiungere sua madre:

E’ la Gazzetta a ricostruire il lungo viaggio Giulia, 27 anni, giunta in Italia dall’Ucraina passando da Ungheria e Romania per arrivare a Foggia, dove, dopo 72 ore di percorso, è riuscita a riabbracciare sua madre Irina, da circa 20 anni in Italia. Una bella notizia che però non può che confermare la drammaticità del delicato momento storico che stiamo attraversando.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.