Il ballerino pugliese è salvo: ha lasciato l’Ucraina e sta tornando a casa grazie all’intelligence italiana – video

La storia di Giordano – promettente e giovane ballerino originario di Capurso di soli 18 anni – sembra concludersi in maniera positiva:

Stando a quanto riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, attraverso le operazioni dell’intelligence italiana, il giovane è riuscito a lasciare l’Ucraina – paese in cui viveva da circa cinque anni – per raggiungere la Moldavia. Giordano sarà quindi presto in Italia, dove potrà riabbracciare la sua famiglia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.