In Puglia estorsioni ai pescatori con barche affondate, gravi accuse nel foggiano – VIDEO

Gravi accuse nel foggiano dove due uomini sono stati sottoposti a misura cautelare con arresti domiciliari mentre un terzo soggetto è stato sottoposto ad obbligo di firma:

Stando alla prima ricostruzione dei Carabinieri, i tre avrebbero avviato una macchina estorsiva ai danni dei pescatori di Lesina, alcuni dei quali sono stati vittima di danneggiamenti e persino di affondamenti delle imbarcazioni. Secondo l’accusa, i soggetti indagati avrebbero spesso preteso anche parte del pescato oltre a spingere le vittime ad usufruire di un servizio di “protezione” a favore dei presunti criminali. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.