Lavoro, a Bari arriva Atos: il colosso europeo cerca lavoratori da assumere

Centinaia di lavoratori da assumere per Atos: il colosso europeo dell’informativa ha infatti diffuso sul proprio sito un avviso di interesse per persone con esperienza specifica:

In particolare, in una scheda relativa si conferma della ricerca di personale con “almeno 4 anni di esperienza su SAP FI/CO“. Con un fatturato annuo di oltre 11 miliardi di euro, l’azienda rappresenta una Player numero uno in Europa in ambito Cybersecurity, Cloud e High Performance Computing, il Gruppo fornisce soluzioni end-to-end per tutte le Industry in 71 paesi. Pioniera nei servizi e nei prodotti a supporto della decarbonizzazione, si impegna a garantire ai propri clienti un digitale sicuro e decarbonizzato:

Lo scopo è quello aiutare a progettare il futuro nelle tecnologie dell’informazione. La sua esperienza e i suoi servizi supportano lo sviluppo della conoscenza, dell’educazione e della ricerca con un approccio multiculturale e contribuiscono all’eccellenza scientifica e tecnologica. In tutto il mondo, il Gruppo consente ai suoi clienti, dipendenti, collaboratori e alla società in generale di vivere, lavorare e progredire nelle tecnologie dell’informazione in modo sostenibile e sicuro. Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti e servizi complessi presso i principali clienti con l’obiettivo di supportare l’implementazione e l’evoluzione dei processi diventarne un punto di riferimento fidato e garantendone nel contempo l’evoluzione continua finalizzata all’ottimizzazione dei processi di business. Il link alla scheda per l’offerta di lavoro disponibile sul sito dell’azienda.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.